/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brexit: Giuseppe Lavazza, precauzioni contro effetti shock

Brexit: Giuseppe Lavazza, precauzioni contro effetti shock

Ma a Wimbledon prevale ottimismo. E rito caffe' si affianca a tè

WIMBLEDON (LONDRA), 29 giugno 2016, 16:38

Redazione ANSA

ANSACheck

"Continueremo a portare avanti il nostro business come sempre, nonostante la Brexit". Lo assicura all'ANSA Giuseppe Lavazza, vice presidente del celebre marchio del caffe' che oggi ha ospitato nel suo stand a Wimbledon Judy Murray, madre del campione di tennis scozzese, l'ex tennista Carlos Moya e Tony Nadal, zio e coach di Rafa. "La Gran Bretagna è un paese che ci ha dato grandi soddisfazioni - ha detto Giuseppe Lavazza -, indubbiamente nel breve periodo dovremo adottare delle precauzioni per mitigare gli effetti immediati dello shock, come la svalutazione della sterlina che impatterà sui nostri conti, della nostra consociata e del nostro gruppo almeno per quest'anno". Lavazza è sponsor del torneo per il sesto anno consecutivo.
    "E' stato un crescendo - ha sottolineato il vice presidente - perché ogni anno siamo riusciti ad aggiungere cose nuove e a creare sempre più eccitazione attorno un rito che qui a Wimbledon era sconosciuto: quello del buon caffè. E siamo felici che questo sia stato fatto da un'azienda italiana perché l'Italia è un punto di riferimento nel settore".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza