Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brexit:Iag (British),darà spinta turismo

Brexit:Iag (British),darà spinta turismo

Walsh, non prevediamo di tagliare posti di lavoro

ROMA, 28 giugno 2016, 18:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'effetto Brexit darà una spinta al turismo in arrivo in Inghilterra, grazie all'indebolimento della sterlina. E' quanto prevede Iag, la holding che controlla British Airways (e Iberia), che in questa previsione va contro corrente rispetto al concorrente low cost Ryanair, che si attende invece un calo della domanda. "La Gran Bretagna ora diventa più attraente per i turisti", ha detto il ceo di Iag Willie Walsh in un'intervista alla televisione di Bloomberg.
    Walsh ha anche detto che Iag non prevede di tagliare posti di lavoro o spostare attività fuori dalla Gran Bretagna alla luce del voto sulla Brexit e che non ci saranno significative riduzioni di capacità o tagli nei prezzi.
    "Faremo ancora profitti record nel 2016 - ha detto ancora Walsh - La domanda continua ad essere sana e la nostra strategia resta la stessa. Tatticamente faremo alcune cose in modo diverso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza