- L'a.d. di Edison Marc Benayoun,
in un incontro che si è tenuto questo pomeriggio, ha condiviso
con la prima linea manageriale della società gli obiettivi di
sviluppo di ciascuna area di business e definito le figure
chiave per il loro raggiungimento. Tali obiettivi tengono conto
del mutato contesto di mercato e sono coerenti con l'indirizzo
strategico di Edison sempre più orientato verso i clienti e i
servizi di efficienza energetica. Quest'ultima area di attività
diventa uno degli assi di sviluppo della società e rappresentata
nel comitato esecutivo. "La nuova organizzazione valorizza le
competenze esistenti in Edison e contribuirà allo sviluppo di
lungo termine della società in linea con la strategia del gruppo
Edf che prevede la centralità del cliente, un mix di generazione
a basso contenuto di anidride carbonica e lo sviluppo delle
attività a livello internazionale in alcuni Paesi chiave come
l'Italia".La nuova struttura sarà discussa dal Cda del 22 giugno
e avrà efficacia a partire dall'1 settembre.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA