Ricavi in crescita per Moncler nel
primo trimestre 2016: il fatturato è stato pari a 237 milioni di
euro contro i 201 del primo trimestre 2015 (+18% a tassi di
cambio correnti, +17% a tassi di cambio costanti). Lo ha
comunicato lo stesso Gruppo Moncler, precisando che il fatturato
retail è stato pari a 170,1 milioni di euro (+23% a tassi di
cambio costanti), mentre quello wholesale è stato pari a 67m2
milioni di euro (+7%). Il Gruppo è cresciuto ovunque: in Italia
i ricavi sono stati pari a 36,6 milioni di euro (+5%), in Europa
(esclusa Italia) di 67,7 milioni (+5%), nelle Americhe di 33,4
milioni (+21%), in Asia e resto del mondo di 99 milioni (+30%).
"Il 2016 è iniziato con risultati superiori alle nostre
attese - ha detto il presidente e a.d., Remo Ruffini -. Nei
primi tre mesi dell'anno i ricavi sono in crescita in tutte le
aree geografiche in cui operiamo". La rete retail è cresciuta
nei primi tre mesi del 2016 di due unità, passando da 173 a 175
negozi monomarca nel mondo.
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