/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Huawei, in 2015 utile netto 5,7 mld dlr

Huawei, in 2015 utile netto 5,7 mld dlr

Il fatturato è stato di 60,8 miliardi

MILANO, 01 aprile 2016, 12:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un fatturato pari a 60,8 miliardi di dollari (+37%) per un utile netto di 5,7 miliardi, +33% rispetto al 2014: questi i risultati finanziari 2015 di Huawei, che conferma la crescita dei tre Business Group, Carrier, Enterprise e Consumer. Secondo il vicepresidente, Guo Ping, Huawei deve la sua crescita al mercato ICT: "Nel corso dei prossimi tre/cinque anni ci concentreremo sul miglioramento della connettività, consentendo lo sviluppo di settori verticali e ridefinendo le capacità della rete" ha dichiarato.
    Nel 2015, le tre divisioni business di Huawei hanno registrato questa crescita: Carrier ha fatturato di 35,8 miliardi di dollari (+21%); Enterprise ha fatturato 4,3 miliardi di dollari, (+44%); Consumer ha fatturato 19,9 miliardi di dollari (+73%).
    Gli investimenti totali di Huawei in innovazione negli ultimi 10 anni ammontano a circa 37 miliardi di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza