Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iliad: 2 mln abbonati in più in 2015

Iliad: 2 mln abbonati in più in 2015

Società, risultati superiori ad attese

PARIGI, 10 marzo 2016, 08:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Grazie a un nuovo aumento degli abbonati (quasi 2 milioni in più, al netto delle rescissioni, tra telefonia fissa e mobile) il gruppo francese Iliad ha chiuso il 2015 con un fatturato consolidato in crescita del 5,9% a 4,414 miliardi di euro, e un utile netto a 335 milioni (+20,3%).
    L'Ebitda consolidato del gruppo, che controlla il provider Internet e di telefonia mobile Free, è cresciuto del 16,1% a 1,49 miliardi di euro, il risultato operativo di del 17% a 666 milioni. Il tasso di indebitamento è sceso del 4,8%, passando da 0,84 a 0,8, con un debito netto a 1,19 miliardi.
    Tali risultati, sottolinea la società in una nota, sono "ampiamente superiori all'obiettivo iniziale" fissato per l'esercizio appena concluso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza