/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Facebook e Confcommercio insieme per pmi

Facebook e Confcommercio insieme per pmi

Tappa a Bologna per favorire sviluppo cultura digitale

BOLOGNA, 18 febbraio 2016, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un roadshow promosso e organizzato da Confcommercio e Facebook per favorire lo sviluppo della cultura digitale tra le piccole e medie imprese. E' 'Boost your business' partito dalla sede dell'Ascom Confcommercio di Bologna per il primo appuntamento del 2016, dopo le sette tappe dello scorso anno in diverse città italiane con la partecipazione di Pmi e giovani imprenditori.
    "Un sistema di rappresentanza come Confcommercio deve saper dare alle proprie imprese strumenti di conoscenza e consapevolezza su ciò che il mondo del web e del digitale mette a loro disposizione per migliorare le proprie performance di business - ha detto Alessandro Micheli, presidente nazionale del gruppo giovani imprenditori di Confcommercio - Questo è un modo nuovo per fare rappresentanza di impresa, e noi lavoriamo per far conoscere le opportunità che vengono dal web. Facebook in particolare è uno strumento di web-marketing che rivoluziona completamente le opportunità di promuovere il proprio business soprattutto per le Pmi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza