/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset:P.S Berlusconi, bene pubblicità

Mediaset:P.S Berlusconi, bene pubblicità

Con Vivendi tutto è possibile

MILANO, 04 febbraio 2016, 14:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il vice presidente e a.d Mediaset Piersilvio Berlusconi esprime soddisfazione per l'andamento della raccolta pubblicitaria a gennaio parlando di "un deciso segno 'più' e ottime speranze per febbraio, benché ancora manchi una vera ripresa". Sull'ipotesi di una piattaforma comune o un'alleanza nella pay tv con Vivendi, ha rimandato a quanto detto anche dal presidente del gruppo francese: "Tutto è possibile''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza