Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fastweb: ricavi 2015 +2,8%, utile 28 mln

Fastweb: ricavi 2015 +2,8%, utile 28 mln

Clienti crescono 6,2%

MILANO, 04 febbraio 2016, 10:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fastweb chiude il 2015 con ricavi a 1.736 milioni di euro (+2,8%), un margine operativo lordo a 576 milioni (+11,8%) e un utile netto di 28 milioni di euro. I clienti sono cresciuti del 6,2% e hanno raggiunto quota 2,2 milioni di abbonati. L'impegno nell'espansione della rete di nuova generazione, riporta una nota, ha determinato investimenti per 541 milioni (pari al 31% del fatturato). Grazie a tali investimenti, a fine 2015 l'operatore ha collegato nell'arco dell'anno 1 milione di case alla banda ultralarga. La rete proprietaria in fibra ottica di Fastweb "a fine 2015 raggiungeva 6,3 milioni di famiglie e imprese, che diventeranno 7,5 milioni alla fine di quest'anno a completamento del piano di espansione di rete". Per quanto riguarda il mercato del mobile la base clienti è aumentata del 22%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza