Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Parmalat: rileva australiana Longwarry

Parmalat: rileva australiana Longwarry

Fatturato produttore latte e spalmabili 60 mln

MILANO, 19 dicembre 2014, 09:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Parmalat ha rilevato l'australiana Longwarry Food Park tramite la controllata Parmalat Australia, per un valore d'impresa di circa 45 milioni di euro. Longwarry, attiva nel latte in polvere, concentrato e Uht oltre che nei formaggi spalmabili, opera nello stato di Victoria, conta circa 50 dipendenti ed ha chiuso l'ultimo esercizio con un fatturato pari a circa 60 milioni di euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza