Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Atahotels si allea con i cinesi di Btg

Atahotels si allea con i cinesi di Btg

Obiettivo intercettare i turisti cinesi in arrivo per Expo 2015

MILANO, 16 settembre 2014, 19:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Atahotels, la catena alberghiera di UnipolSai, si allea con il gruppo cinese del turismo Btg-Jianguo. L'intesa, che prevede la promozione delle rispettive strutture e l'offerta di proposte enogastronomiche incrociate, punta a intercettare i turisti cinesi attesi in Italia per Expo 2015 (previsto 1 milione di arrivi). Chi sceglierà Atahotels non dovrà rinunciare alle specialità gastronomiche cinesi e disporrà di personale appositamente formato alle usanze e alla cultura del Paese orientale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza