/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The Real Housewives di Roma arriva su Real Time

The Real Housewives di Roma arriva su Real Time

L'upper class romana con i primi due episodi dal 24 aprile

ROMA, 22 aprile 2024, 15:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo il grande successo internazionale del famoso franchise di NBCUniversal e della fortunata edizione ambientata nell'upper class partenopea, arriva dal 24 aprile con i primi due episodi in anteprima streaming su Discovery+ e su Real Time da mercoledì 1° maggio con il doppio appuntamento e premiere alle 21:20 "The Real Housewives di Roma" con il racconto della disinibita quotidianità di sei carismatiche casalinghe romane protagoniste della vita sociale e culturale della capitale, tra feste negli attici del centro storico, amicizie e rivalità negli esclusivi circoli sportivi sulle rive del Tevere e ospiti di sangue blu di griffatissimi vernissage.
    Il programma, prodotto da FTM Entertainment per Warner Bros.
    Discovery, è pronto a far breccia nel cuore del pubblico di Real Time. Le 6 facoltose protagoniste del docu-reality, pronte a spalancare le porte delle loro splendide abitazioni e a raccontarci la Capitale, sono Teresa Bolognese, travolgente, esigente ed amante di outfit griffatissimi e colorati. Ogni outfit è abbinato al collare del suo amato volpino che ringhia quando chiunque non degno delle sue attenzioni entra nel suo meraviglioso attico al centro di Roma in Via del Babuino. Anadela Serra Visconti, di origine nobile, è un medico estetico molto quotato e non c'è Vip a Roma che non si fidi dei suoi preziosi ritocchini. Nicoletta Ricca Benedettini vive tra Cortina d'inverno, la Sardegna in estate e nei restanti mesi a Roma nei pressi di Piazza di Spagna. Ora in pensione dopo essere stata una tra i più importanti manager finanziari degli anni 80 e 90 Nicoletta si diverte ad andare a teatro, ascoltare musica pop in mezzo al suo salotto pieno di opere d'arte. La "ceciona upper class" per antonomasia e molto attiva sui social (ha una pagina IG da oltre 110K) è invece Flora Pellino. Mamma di Ascanio di 13 anni e India di 7 e moglie di Germano con cui si è sposata, a sorpresa, alle Maldive. La Contessa Camilla Ancilotto, artista di fama internazionale di origine scandinava, è una vera romana doc che impartisce ordini e consigli ai suoi assistenti mentre cerca di organizzare una sua mostra personale.
    Quando a Roma tramonta il sole e si vuole vivere una serata di divertimento sicuro, Vanessa Ciampa è una garanzia, la più affascinante ed esclusiva PR di Roma. Vanessa è anche una mamma dal fisico scultoreo che frequenta uno dei più esclusivi circoli sportivi che si affacciano su Lungotevere. Le loro vite, così completamente fuori dal comune, raccontano una città ricca di feste esclusive, lusso sfrenato e barche da sogno. Come si rapportano tra loro e con i propri familiari ed amici le 6 protagoniste di queste realtà tra champagne e bollicine?
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza