Il 22 febbraio a Palermo; il 21 marzo
a Vicenza; il 18 aprile a Vibo Valentia; il 23 maggio a
Viareggio; il 20 giugno a Genova; il 18 luglio a Bergamo; il 26
settembre a Torino; il 24 ottobre a Bari; e il 21 novembre a
Como. Eccole le nove tappe del "Giro d'Italia" di tivùsat. Anche
nel 2024, infatti, la piattaforma satellitare gratuita si è
rimessa sulle strade dello "Stivale".
Nove meeting che chiameranno a raccolta il mondo
dell'Hospitality, oltre a centinaia di tecnici installatori,
rivenditori di elettronica di consumo e alle migliori aziende
che operano nel mercato della tv satellitare. Il tutto senza
tralasciare naturalmente il mercato residenziale. La platea sarà
informata sulle ultime novità che riguardano il piccolo schermo.
E sarà formata sulle peculiarità dell'offerta editoriale e
tecnologica di tivùsat. Ai gestori di alberghi, bed and
breakfast, agriturismi, villaggi turistici e quant'altro - che
già in 6.500 hanno scelto questa piattaforma - viene
consigliato, vista l'incertezza sull'avvento del nuovo digitale
terrestre, di adeguare gli impianti per tempo onde evitare
problemi col segnale, magari proprio in piena stagione. Tivùsat
garantisce la ricezione ottimale in ogni parte del Paese. E
nell'offerta figurano oltre 130 canali tv, di cui oltre 70 in Hd
e 4K.
Fiore all'occhiello del menù è l'informazione. Una visuale a
360 gradi per ospiti italiani e stranieri delle strutture
alberghiere. Su tivùsat, infatti, ci sono le news nazionali e
quelle locali con ben 23 tg regionali Rai. E i turisti stranieri
hanno a disposizione un bouquet esclusivo con oltre 20 canali
tutto dedicato alle notizie dall'estero. Oltre all'installazione
di una parabola orientata su HOTBIRD 13° EST, l'attivazione
dell'offerta tivùsat per il settore dell'hospitality prevede
iter differenti (tutte le informazioni sul sito tivusat.tv) in
base alle dimensioni della struttura ricettiva.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA