Formare ed informare tecnici
installatori, rivenditori di elettronica di consumo e
albergatori sulle peculiarità dell'offerta editoriale e
tecnologica di tivùsat e di ciò che ruota intorno ad essa. Con
questo obiettivo la piattaforma satellitare gratuita si mette
sulle strade d'Italia per un tour che a partire dal 24 febbraio,
e fino al 10 novembre di quest'anno, attraverserà nove regioni.
Eventi nel
corso dei quali si potranno saggiare le potenzialità del bouquet
di tivùsat che con più di 60 canali in alta definizione e 4K è
in grado di offrire già oggi una qualità televisiva che il
digitale terrestre riuscirà ad offrire forse domani. Ma lo scopo
del roadshow sarà anche quello di mostrare agli ospiti l'intera
"galassia" che ruota intorno a tivùsat fatta di rivenditori
certificati e installatori qualificati e tempestivi
nell'intervento.
I PARTECIPANTI - Al Road Show HHMI (Home Hospitality Multimedia
Integration) oltre a tivùsat partecipano quattro network
italiani formati da installatori certificati e le migliori
aziende che commercializzano parabole, centrali digitali e
devices certificati tivùsat. Siamo alla vigilia di una vera e
propria fiera itinerante della tv, che sarà in grado di
tratteggiare in ogni tappa, oltre al "Sistema Hospitality
tivùsat" anche un quadro esaustivo del panorama del piccolo
schermo sia dal punto di vista editoriale sia tecnologico.
LE NOVE TAPPE - Come detto si parte giovedì 24 febbraio dalla
Liguria, con una tappa che si terrà a Loano, in provincia di
Savona. Gli ospiti sono attesi presso il Centro Congressi Loano
2 Village e l'evento sarà chiuso da un intervento del ceo di
tivùsat Alberto Sigismondi. Poi trasferimento della "carovana"
il 17 marzo nel Lazio, il 21 aprile nelle Marche, il 12 maggio
in Emilia Romagna, il 9 giugno in Sicilia, il 7 luglio in
Piemonte, il 29 settembre in Lombardia, il 20 ottobre in
Campania e il 10 novembre in Puglia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA