Delogu-De Devitiis per Dance Dance Dance

Talent su danza in onda su FoxLife e Tv8, 8 coppie vip in gara

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - Saranno Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis a condurre la seconda stagione di Dance Dance Dance la produzione originale di Fox Networks Group Italy che quest'anno sarà coprodotta insieme a TV8.
    Il talent show sulla danza andrà in onda dal 17 gennaio 2018 il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8. Confermata alla conduzione per il secondo anno, Andrea Delogu, che avrà al suo fianco Nicolò De Devitiis, romano classe 1990, primo bikeblogger della rete con il nome di _divanoletto, per poi diventare inviato de Le Iene. Partecipa a Goal Deejay con Diletta Leotta e ha condotto il Wind Summer Festival 2017 con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.
    Ai due spetterà il compito di guidare e scandire le performance delle 8 coppie di personaggi famosi che si sfideranno sul palco di Dance Dance Dance nella reinterpretazione di celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.
    L'attore Giulio Berruti ballerà in coppia con la collega e modella Cristina Marino. L'ex bomber della Roma Marco Delvecchio si esibirà in coppia con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste-Vite parallele.
    In gara anche una coppia tutta al femminile composta dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia (le Donatella lanciate da X-Factor e poi vincitrici dell'Isola dei famosi); a scendere sul dancefloor anche l'insolita coppia di influencer formata dalla fashion editor e icona di stile Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi; l'attore Dino Abbrescia con la compagna, l'attrice Susy Laude; la coppia di attori resi celebri dalla soap opera Un posto al sole Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA