X Factor, in giuria Levante e Maionchi

Confermati Fedez e Agnelli, alla conduzione resta Cattelan

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Torna X Factor con una giuria rinnovata al 50%, L'edizione 2017 del talent show di Sky, prodotto da Fremantle Media Italia, schiera accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli due volti femminili che, con percorsi decisamente diversi, hanno segnato e influenzato il mondo musicale italiano: Levante e Mara Maionchi. Lo ha annunciato ufficialmente Sky.
    Una giuria, quella di X Factor 2017, che abbraccia un ampio spettro di generi musicali, in cui c'è tanto spazio per l'innovazione del nuovo sound indipendente e a cui si aggiunge la competenza discografica di Mara Maionchi. Confermato a condurre la nuova edizione è Alessandro Cattelan.
    In attesa del debutto della nuova edizione, la macchina di X Factor è già in movimento: dopo il bagno di folla con casting a Napoli, che ha raccolto migliaia di aspiranti concorrenti provenienti dal centro sud e dalle isole, X Factor 2017 fa tappa a Milano, ultima occasione per partecipare ai casting, il 20, 21 e 22 maggio presso l'Area Expo di Rho.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA