/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Crozza sul Nove con i suoi 'Fratelli'

Crozza sul Nove con i suoi 'Fratelli'

Dal 3 marzo in diretta ogni venerdì alle 21.15

ROMA, 02 marzo 2017, 13:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È tutto pronto: dal 3 marzo ogni venerdì alle 21.15 il fuoriclasse Maurizio Crozza, rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, presenta il suo "Fratelli di Crozza" su Nove, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando. Lo sguardo dell'artista genovese sarà puntato sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra originale che ne ha un unicum nel panorama televisivo e che ci ha reso tutti un po' "Fratelli di Crozza".
    Un assaggio delle novità Crozza ce lo ha già regalato alla vigilia del debutto, presentando in anteprima due nuovi personaggi, divenuti virali sul web: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica "Dalle nostre parti". Tutto il resto lo scopriremo. "Nove è un canale che ha la vocazione a innovare e Crozza è un talento che incarna alla perfezione i valori del brand, in primis la voglia di sorprendere e sperimentare", afferma Laura Carafoli, Chief Content Officer Discovery Southern Europe.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza