/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Forbes, Kim Kardashian star reality top

Forbes, Kim Kardashian star reality top

Ha guadagnato 51 mln dlr e 165,6 mln follower su social media

NEW YORK, 16 novembre 2016, 17:10

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Kim Kardashian e' la star della reality tv piu' pagata. A incoronarla e' Forbes nella prima classifica delle donne paperone dei reality. Una classifica in cui la famiglia Kardashian occupa le prime sei posizioni. Kim, la piu' famosa, ha incassato nell'ultimo anno 51 milioni di dollari e, soprattutto, 165,6 milioni di follower sui social media. Una cifra da far ''impallidire'' anche Donald Trump che, con il suo ruolo in 'The Apprentice', ha accumulato parte dei suoi 33,7 milioni di follower. Trump nel 2014, l'ultimo anno di cui Forbes ha i dati, ha comunque guadagnato piu' di Kim Kardashian con la reality tv, portando a casa 63 milioni di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza