L'amore è cieco, ma se vuole ci
vede benissimo: sarà per questo che è sempre di moda in tv. I
dating show hanno ritrovato una stagione florida nei palinsesti
sia delle reti generaliste che pay. L'ultimo in ordine di arrivo
è destinato a una fascia di giovanissimi: 'Smartlove'. I casting
sono in corso per il nuovo programma 3.0 in onda dal 12
settembre su Rai4. Un 'love experiment' che ha per protagonisti
due single e i loro smartphone, che i due si scambiano, password
comprese. Rivolto a ragazzi single, tra i 18 e i 25 anni, che
abbiano voglia di mettersi a nudo 'digitalmente'. Aperti anche
quelli della seconda stagione di 'Matrimonio a prima vista'. Il
2016 ha già visto tanti programmi dedicati a chi è in cerca
dell'anima gemella alternarsi sulle varie reti: da FoxLife (Sky
114) che propone 'Parla con lei', dating show, partito il 29
giugno, in 10 puntate in onda di mercoledì, condotto da Andrea
Delogu. O Temptation Island, il docu-reality più seguito
dell'estate di Canale 5, che si è appena concluso.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA