Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gomorra da record: +89% rispetto alle stesse puntate della prima stagione

Gomorra da record: +89% rispetto alle stesse puntate della prima stagione

E continua anche sui social network il trend positivo della seconda stagione

18 maggio 2016, 13:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Tv: Gomorra 2 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tv: Gomorra 2 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Tv: Gomorra 2 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua il grande successo della seconda stagione di “Gomorra – La serie”: i due episodi in onda ieri sera, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti da 1.153.135 spettatori medi (+89% rispetto agli stessi episodi della prima stagione) e 1.569.373 spettatori unici, con una permanenza media del 73%.

In particolare, il terzo episodio ha ottenuto un ascolto di 1.185.270 spettatori medi, con il 3,21% di share (5,42% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell’81%, mentre il quarto ha raccolto davanti alla tv 1.120.999 spettatori medi, con il 3,53% di share (5,88% tra il pubblico 15-54 anni) e segnando una permanenza record del 93%, la più alta di sempre per una serie in onda su Sky.

Durante la messa in onda dei due episodi, Sky Atlantic è stato, anche questa settimana, il canale nazionale più visto dopo le prime sette reti generaliste e il quinto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con una share del 4,34%.

E continua anche sui social network il trend positivo della seconda stagione di Gomorra – La serie, che ieri è stato il programma più discusso su Twitter dell'intera giornata sia per numero di tweet che per numero di autori. I tweet nella giornata di ieri sono stati 12.200, +5% rispetto agli stessi episodi della prima stagione.


Su Twitter, l’hashtag #Gomorra2 è entrato ieri sera nella classifica dei Trending Topic italiani scalando fino a raggiungere la prima posizione e nella classifica dei Trending Topic mondiali in tredicesima posizione. Ottimi numeri anche sugli account Facebook di Sky Atlantic HD infatti i contenuti relativi alla serie pubblicati nella giornata di ieri hanno hanno generato oltre 11 mila interazioni, con un social audience di oltre 700 mila utenti.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza