Eccezionale veramente, talent comico La7

Abatantuono in giuria. Tra gli ospiti Dario Fo

(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Un talent show dedicato alla comicità: debutta giovedì 17/3 Eccezionale veramente, il nuovo show in onda per 12 puntate in prima serata su La7.
    Il programma, una produzione Colorado Film, vede in giuria Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli e alla conduzione Gabriele Cirilli. Ogni sera ci sarà un ospite diverso, nel ruolo di quarto giurato, che oltre a valutare il talento comico potrà ripescare un concorrente escluso dalla gara. Si tratta di personalità del mondo dello spettacolo, della comicità, del cinema, dello sport e dell'impresa, tra cui il premio Nobel Dario Fo, ma anche Renato Pozzetto, Massimo Boldi, Raul Cremona, Gabriele Salvatores, Oscar Farinetti, Gianni Rivera.
    Il vincitore, valutato sulla base non solo della verve comica, ma anche delle qualità umane e caratteriali, otterrà un contratto da 100 mila euro con Colorado Film per il cinema e la tv. Abatantuono si è "molto divertito" perché "ci si può divertire anche con chi non fa ridere, anzi a volte anche di più".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA