/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Massa (Msc) sbarca a Boss in incognito

Massa (Msc) sbarca a Boss in incognito

Manager con baffoni e capelli lunghi si infiltra tra dipendenti

ROMA, 16 gennaio 2016, 14:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un paio di baffi, capelli lunghi un po' anni '70, il cestino con i prodotti per le pulizie e, voilà, uno dei più potenti manager italiani si trasforma in un dipendente. E si trova per una settimana a bordo di un'enorme nave da crociera ad affrontare tutti i lavori: dalle cucine alle pulizie fino allo smistamento rifiuti. Ad accettare la sfida è stato Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere, diventato protagonista della quinta puntata di Boss in incognito di Flavio Insinna, in onda lunedì 18 gennaio alle ore 21 su Rai 2. Un'avventura impegnativa e anche "istruttiva" che ha visto il manager, che è anche un ex campione di canottaggio bronzo ai Mondiali 1985, lavorare fianco a fianco in incognito con il proprio staff. Per permettere alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, allo staff viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un programma dedicato al mondo del lavoro.
    "È stata un'esperienza indimenticabile al fianco di uno staff di bordo che ha dimostrato uno straordinario attaccamento al lavoro e all'azienda. E questa è una garanzia assoluta per tutti i nostri ospiti che sanno che la nostra..."non è una crociera qualsiasi, ma è una crociera Msc", proprio come evidenzia il nostro nuovo spot televisivo e il nuovo posizionamento globale della compagnia basato su professionalità, rispetto e una meticolosa attenzione al dettaglio" commenta Massa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza