/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Costanzo, mia non è una tv per giovani

Costanzo, mia non è una tv per giovani

In autunno capo progetto Domenica in, ma anche Rete4 e radio

ROMA, 09 agosto 2015, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La sfida? Sempre la stessa, realizzare programmi che la gente veda". Inventore del talk show all'italiana, Maurizio Costanzo si prepara a debuttare come capo progetto della nuova Domenica in di Rai1, che dal 27 settembre sarà condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. E sgombra subito il campo dai possibili equivoci: ''Il pubblico della tv generalista ha un'età media alta, è questo il target di riferimento. Quando sento qualcuno dire 'facciamo un programma per i giovani', lo arresterei".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza