/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna Chiabotto in tv per game show moda

Torna Chiabotto in tv per game show moda

Su La5. Aperte selezioni per 20 clienti Parco Leonardo

ROMA, 27 maggio 2015, 16:06

Redazione ANSA

ANSACheck

Cristina Chiabotto torna in tv con "Voglio essere così", game show dedicato alla moda (scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari e prodotto da Inmedia) che andrà in onda su La5. Dedicato a un target femminile di età compresa tra 18 e 60 anni, il talent è una fascia giornaliera, in onda dal lunedì al venerdì della durata di 24 minuti, durata 10 puntate. Il casting per selezionare 20 concorrenti sarà aperto fino al 14 giugno all'interno del centro commerciale di Parco Leonardo di Fiumicino.
    In ogni puntata due concorrenti si sfideranno per imparare a gestire la loro immagine. Sotto l'occhio della conduttrice e di una giuria di esperti tra big del fashion system, stylist e fashion blogger si cercherà di migliorare il look delle concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono prefissate (business woman, sporty, fashion, eleganza classica, romantica, casual chic, etnica etc).
    Per 5 settimane le visitatrici di Parco Leonardo, durante le loro giornate di shopping, avranno quindi l'opportunità di iscriversi ai casting, grazie ai tanti form allestiti in postazioni strategiche all'interno di Parco Leonardo nonché dal sito internet (www.parcoleonardocard.it) e dalla pagina facebook dedicata. I casting saranno filmati e trasmessi su un mega schermo all'interno di Parco Leonardo e postati su fb. Inoltre all'interno di un videobox verrà allestita una webcamera dove ogni aspirante concorrente potrà registrare un videomessaggio dicendo perché vorrebbe partecipare al talent. Il pubblico voterà i provini più divertenti che faranno parte dello speciale "Voglio essere così backstage" che sarà trasmesso su differenti piattaforme multimediali, su portali e su fb.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza