Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Guerrilla Marketing per 1992 la serie

Guerrilla Marketing per 1992 la serie

In abiti anni 90 distribuiscono finte 100 mila lire a Roma

ROMA, 19 marzo 2015, 18:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' guerrilla Marketing per la messa in onda di 1992-La Serie, prodotta da Wildside in arrivo su Sky Atlantic il prossimo 24 marzo. Un gruppo di ragazzi vestiti anni 90, ha girato per le vie della capitale, soprattutto nel centro storico da via del Corso, a Piazza Barberini, distribuendo ai passanti e turisti facsimile di banconote da 100 mila lire con stampata sopra la scritta 1992.
    Alcuni hanno accettato divertiti, altri hanno tirato dritto, qualcuno ha anche scattato foto

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza