Politeama Catanzaro, ecco nuova stagione

Dedicata a Mario Foglietti l'"Alchimia magica" di Casadonte

(ANSA) - CATANZARO, 30 NOV - Prosa, lirica, musical ma anche sinfonica e gospel. E tutta all'insegna di una "Alchimia magica" - realizzata con l'intento di mettere insieme ciò che era apparentemente difficile da conciliare - la stagione 2017-2018 del "Teatro Politeama Mario Foglietti" di Catanzaro.
    Il cartellone, che prenderà il via il 14 dicembre con un concerto dei "Berliner Symphoniker" diretti dal calabrese Antonio Puccio per concludersi il 5 maggio con l'Otello di Verdi, prevede il 20 dicembre sarà la volta del gospel di "The Harlem Voice", mentre il 28 dicembre andrà in scena "La febbre del sabato sera. Il musical", per la regia di Claudio Insegno.
    Il 6 gennaio ci sarà "Sogno di una notte di mezza estate", diretta da Massimiliano Bruno con, tra gli altri, Giorgio Pasotti e Violante Placido, e il 13 "Venere in Pelliccia" con Sabrina Impacciatore, mentre il 26 gennaio Sebastiano Somma interpreterà "Uno sguardo dal ponte". A febbraio, il 3, andrà in scena lo spettacolo "No (Dance first. Think later) Città Inferno".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA