/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce etichetta 'La Créme Records' fra realtà e metaverso

Nasce etichetta 'La Créme Records' fra realtà e metaverso

Idea del rapper Maruego e di Peruzzo Editore

MILANO, 17 marzo 2023, 15:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da un'idea di Maruego, pioniere della trap italiana e Peruzzo Editore, nasce una "innovativa" etichetta milanese 3.0: La Créme Records.
    Punti di forza - secondo gli ideatori - da un lato lo sguardo attento di Maruego al mercato musicale, dall'altro la visione avanguardista nel mondo della comunicazione e della tv di Peruzzo: "si esondano i confini della classica realtà discografica indipendente, ampliando gli orizzonti con un piede nella realtà e uno nel metaverso".
    La nuova Factory creativa è frutto del lavoro di progettazione di Maruego e Alessandro Peruzzo insieme al team costruito in questi mesi con "un'attenta analisi del mercato e dei trend degli ultimi anni con la volontà di portare freschezza e dinamicità nel music biz". Cresciuto guardando Rapture - il primo programma Tv dedicato al rap, andato in onda nei primi anni 2000 su Rete A-All Music la rete creata da Peruzzo Editore - Maruego spiega di "aver trovato in Alberto e Alessandro Peruzzo l'attenzione alle novità musicali e la volontà di mettersi in gioco che cercava. Una collaborazione basata sul reciproco rispetto e stima, con l'obiettivo di dar voce a nuovi talenti musicali e progetti innovativi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza