Esce a sorpresa album di Eminem, contro le armi

Music to Be Murdered By è l'undicesimo per il rapper

Eminem pubblica a sorpresa nella notte un nuovo album. L'uscita di Music to Be Murdered è stata annunciata su Twitter e il titolo del brano di punta, Darkness, è stato ispirato da Alfred Hitchcock. Il brano è anche accompagnato da un video nel quale si chiede di cambiare le leggi sulle armi. In particolare viene descritta una sparatoria durante un concerto e l'allusione è al massacro di Las Vegas nel 2017 quando durante un festival musicale un folle fece fuoco sulla folla uccidendo 58 persone. 'Quando finirà? Quando abbastanza persone se ne interesseranno' - si legge alla fine del video. Poi un invito a registrasi per votare, l'unico modo per far sentire la propria voce e aiutare a cambiare le legge sulle armi in America.

Music to Be Murdered è l'undicesimo album di Eminem e per il quale si è avvalso della collaborazione di Ed Sheeran, Young M.A., Juice WRLD (il rapper 21enne è tuttavia deceduto lo scorso dicembre), Skylar Grey, Don Toliver, Anderson .Paak, KXNG Crooked, Royce da 5'9", Joell Ortiz.

Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all'attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards.  
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie