Da Guccini a Amoroso a Imaginaction

La terza edizione a Ravenna dall'11 al 13 ottobre

(ANSA) - ROMA, 10 SET - Francesco Guccini, Elisa, Alessandra Amoroso e Tiromancino sono i primi ospiti annunciati della terza edizione di Imaginaction, festival internazionale del videoclip che si terrà al Teatro Alighieri di Ravenna l'11, 12 e 13 ottobre.
    Guccini sarà ospite il 12 ottobre: si racconterà ripercorrendo la carriera attraverso le canzoni e i libri. Verrà presentato in anteprima il videoclip de "L'avvelenata" diretto da Stefano Salvati, per il ciclo "Capolavori Immaginati". Sempre il 12 ottobre sul palco salirà Elisa: attraverso i video che hanno segnato la sua carriera, ripercorrerà il cammino che le ha permesso di spaziare dall'inglese all'italiano, mentre si prepara - dopo aver doppiato "Il Re Leone" - a una nuova tournée nei palasport da novembre. Alessandra Amoroso sarà ospite l'11 ottobre, il 13 ottobre arriverà Federico Zampaglione.
    Anche quest'anno tutti gli appuntamenti saranno a ingresso gratuito, ogni sera a partire dalle ore 20.00. Imaginaction è realizzato in collaborazione con Fimi, Afi e Pmi.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA