Cranberries, 28 aprile esce nuovo album

Something Else, con tre inediti. A giugno in Italia per 5 date

Esce il 28 aprile "Something Else" (BMG Rights Management), il nuovo disco dei Cranberries. Il disco sarà anticipato dal primo singolo "Why", in radio dal 24 marzo. "Something Else" contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale.
    Il titolo del nuovo lavoro "Something Else" ha un legame con il primo disco "Everybody Else Is Doing It". "Non è un titolo causale - spiega Dolores O'Riordan, leader del gruppo -. Non dice per forza che ci sarà qualcos'altro e non dice nemmeno che questo sia un gran finale. Credo che segni un legame con il primo disco piuttosto bene. Non ho idea di cosa ci sia in serbo per noi. Non sono più gli anni '90, questo è sicuro. E nemmeno vorrei che lo fossero. Spero ci sia del nuovo. Spero che ai fan piaccia quello che abbiamo fatto con le canzoni".
    I Cranberries partiranno, a maggio, con un nuovo tour che toccherà anche l'Italia: il 12 giugno Milano, il 23 Piazzola sul Brenta, il 24 Firenze, il 26 Roma, e il 27 Cattolica.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA