/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cold Water brano più ascoltato al mondo

Cold Water brano più ascoltato al mondo

18 mln streaming su Spotify per i Major Lazer con Bieber e M

ROMA, 27 luglio 2016, 17:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cold Water, il nuovo singolo dei Major Lazer (il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) con Justin Bieber e la cantante danese M, uscito venerdì 22 luglio, polverizza ogni record e in solo 4 giorni è il brano più ascoltato al mondo, al n.1 della Global Spotify Chart con oltre 18 milioni di streaming.
    Il singolo, primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer, ha scalato le classifiche di tutto il mondo ed è stato al n.1 su iTunes in 47 Paesi (tra cui l'Italia) il giorno dell'uscita. "Cold Water" in Italia è già top10 di ITunes e Spotify e Top40 nella classifica radiofonica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza