/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auditorium: Dosal, vi faremo innamorare

Auditorium: Dosal, vi faremo innamorare

Un Parco tutto rinnovato con il concept Stagioni delle Arti

ROMA, 22 marzo 2016, 14:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un "alfabeto" del tutto rinnovato per avvicinare le persone all'arte e far conoscere un Parco nuovo, in cui vivere un'esperienza "dolce, di musica, natura e cultura": è deciso a dare un volto più fresco e contemporaneo all'Auditorium Parco della Musica José R. Dosal, ad della Fondazione Musica per Roma, che ieri pomeriggio ha presentato le linee guida della sua nuova gestione e il concept "Stagioni delle Arti" 2016-2017. Dopo aver annunciato di aver ottenuto, nei primi 3 mesi del suo mandato, "il 73% in più di ricavi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno", Dosal ha promesso che riuscirà "a far innamorare dell'Auditorium i romani e i turisti". Innanzitutto con una comunicazione più incisiva, "multimediale e virale", con una veste grafica più accattivante e colorata e soprattutto con il nuovo concept "Stagioni delle Arti" che diviene "metafora di vita e trasformazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza