Un "alfabeto" del tutto rinnovato
per avvicinare le persone all'arte e far conoscere un Parco
nuovo, in cui vivere un'esperienza "dolce, di musica, natura e
cultura": è deciso a dare un volto più fresco e contemporaneo
all'Auditorium Parco della Musica José R. Dosal, ad della
Fondazione Musica per Roma, che ieri pomeriggio ha presentato le
linee guida della sua nuova gestione e il concept "Stagioni
delle Arti" 2016-2017. Dopo aver annunciato di aver ottenuto,
nei primi 3 mesi del suo mandato, "il 73% in più di ricavi
rispetto allo stesso periodo dello scorso anno", Dosal ha
promesso che riuscirà "a far innamorare dell'Auditorium i romani
e i turisti". Innanzitutto con una comunicazione più incisiva,
"multimediale e virale", con una veste grafica più accattivante
e colorata e soprattutto con il nuovo concept "Stagioni delle
Arti" che diviene "metafora di vita e trasformazione".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA