Campus Band, per studenti amanti musica

Con Mogol, Lavezzi e Mussida. In palio contratto e borse studio

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Sognare il successo nella musica partendo dal college e raggiungerlo? Si può. La storia insegna, come dimostrano i Coldplay, nati all'University College di Londra, o i Radiohead, formatisi alla Abingdon School di Oxford.
    "Campus Band Musica & Matematica" è il nuovo concorso nazionale dedicato agli studenti che hanno passione per la musica: si rivolge a tutti i gruppi musicali che si sono formati nell'ambito dei licei e delle università italiane (almeno il 30% del gruppo deve essere composto da studenti). L'età media dei componenti non deve superare i 25 anni e almeno due elementi della band devono frequentare i corsi scolastici.
    Soddisfatti questi requisiti, partecipare è semplice: basta inviare un inedito e una cover. Mogol, Mario Lavezzi e Franco Mussida faranno da guida agli studenti e il gruppo vincitore si aggiudicherà un contratto con un'etichetta discografica e due borse di studio, una al Cet, la scuola fondata da Mogol, e l'altra al Cpm di Milano, scuola rappresentata da Franco Mussida.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA