Iskra, nuovo album e omaggio a Dalla

Serata evento il 4/3 all'Auditorium, tra ospiti Curreri e Avati

(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Iskra Menarini, storica vocalist di Lucio Dalla, presenta dal vivo in prima nazionale il suo nuovo album Ossigeno all'Auditorium Parco della Musica di Roma il 4 marzo, giorno del compleanno del cantautore scomparso.
    L'album contiene inediti composti da Iskra e alcuni riadattamenti dei brani di Dalla. Tra gli ospiti, sono attesi il regista Pupi Avati, Gaetano Curreri frontman degli Stadio, il cantante e attore Attilio Fontana, l'imitatore Antonio Mezzancella e la cantante Miriam Masala, volto di Amici 13.
    A Dalla sarà dedicata gran parte della serata in cui Iskra rivisiterà alcuni successi del cantautore e ricorderà aneddoti e storie dell'artista. Lo show aprirà il tour nazionale di Iskra.
    L'album, prodotto dall'etichetta I-Company e disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali, vanta collaborazioni con Renato Zero, Gianni Morandi, Gigi D'Alessio, Lino Banfi, Sabrina Ferilli, Il piccolo Coro dell'Antoniano, Andrea Mingardi, Stefano di Battista, Gergo Morales e Marialuce Monari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA