Arriva Elisa e la musica decolla

Canta un medley aperto da Luce con cui ha vinto nel 2001

    Arriva Elisa e la musica decolla.
 Emozionatissima, ha cantato un medley aperto da "Luce", il brano con cui ha vinto a Sanremo nel 2001, poi "L'anima vola" e "Gli ostacoli del cuore", il brano scritto da Ligabue. Chiusura con il nuovo brano, "No Hero".
 Carlo Conti, alla fine dell'esibizione di Elisa, ha poi annunciato titolo e uscita del nuovo album della cantautrice friulana: è On e uscirà il 25 marzo per Sugar. L'album è il nono disco in studio dell'artista e uscirà a tre anni   di distanza da "L'Anima Vola". E' anticipato in radio dal singolo "No Hero" con il quale Elisa torna all'inglese. 

   Elisa si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19      novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA