Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Reggio E. campagna per Lollapalooza

A Reggio E. campagna per Lollapalooza

Appuntamento il 21 settembre per portare festival al Campovolo

BOLOGNA, 01 settembre 2015, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una campagna per convincere gli organizzatori del Lollapalooza, uno dei festival rock più importanti del mondo, ad organizzarne una edizione italiana al Campovolo di Reggio Emilia.
    E' l'idea partita da qualche settimana, dopo che Perry Farrell, ideatore e organizzatore del festival, ha postato una foto sul proprio profilo twitter del Campovolo. E' nata una campagna che si è data appuntamento il 21 settembre: bombardare Perry Farrell di messaggi al grido di #BringLollapaloozaToCampovolo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza