/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Just One Day vince premio Assomusica

Just One Day vince premio Assomusica

E' brano nel film Italy in a day di Salvatores

VENEZIA, 29 agosto 2014, 18:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' il brano musicale Just One Day, cantato da Riccardo Sinigallia insieme ai Deproducers, il collettivo artistico composto dai quattro produttori Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e lo stesso Riccardo Sinigallia, contenuto nel film Italy in a day di Gabriele Salvatores, a vincere il Premio Assomusica "Ho visto una Canzone", assegnato quest'anno per la prima volta e promosso da Assomusica, Associazione Organizzatori e Produttori spettacoli di musica dal vivo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza