Valentino Rendez - Vous punta sul
concetto di movimento, l'incontro tra l'interno e fuori, tra
l'intimità di una persona e le relazioni sociali. Questo è il
leitmotiv della nuova campagna Valentino con protagonista
Zendaya, girata e girata al Warner Bros Studios, a Los Angeles.
Zendaya fluttua dal backstage alle strade assolate
incontrando la sua comunità in una gioiosa polifonia di corpi in
movimento. Un viaggio metaforico permeato da una danza soul
sulle note di Crystalised dei XX. Stephen Galloway, direttore
del movimento creativo, ha disegnato la coreografia. Marcell Rev
(da Euphoria ) e Scott Sakamoto su una telecamera sempre al
seguito, esplorano il infinite possibilità di luce, conferendo
al video un gusto cinematografico vintage che evoca il
fotogrammi dei film degli anni Ottanta. I colori vividi e
radiosi del Valentino Rendez-Vous sembrano scontrarsi come
pennellate con il territorio neutro e senza tempo.
Un'espressione artistica e un'apertura al mondo.
Il backstage, ideato da Happy Massee, è una fabbrica in mezzo
a uno studio fotografico e un intimo loft. È il luogo interiore
dove lavora, dialoga la comunità della campagna e condivide
momenti di joie de vivre. Nel continuo capovolgimento della
produzione e making of tutti gli artisti sono attori della
campagna e allo stesso tempo spettatori, compresi Pierpaolo
Piccioli assieme allo stilista Law Roach. La strada entra nella
maison con un'umanità diversa e magnetica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA