/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano linea moda kids

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano linea moda kids

In licenza con il Gruppo Marbel collezione comfy

ROMA, 14 gennaio 2022, 15:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo la linea di abbigliamento loungewear "Hinnominate" presentata a marzo 2021 nell'ambito di Milano donna, Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, lanciano la linea kids del marchio. Il Gruppo Marbel, annuncia l'acquisizione della licenza e produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear.
La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23. La collezione è ispirata dallo stile confortevole delle celebrità americane off-duty, che lontane dalle luci scintillanti del jet-set mondano, adorano indossare capi loungewear pratici e trasversali, infusi di un tocco cool. La linea Hinnominate kids è composta da capi comfy ed eleganti al contempo, dall'attitude street couture, pensati per bambine e bambini. Inoltre il marchio si contraddistingue per le sue delicate palette di colori pastello, che sfumano dai rosa ai verdi, passando per gli azzurri, arrivando fino alle tinte neutre e confortevoli del nocciola e del caffè. Accanto alle esplorazioni cromatiche, il brand sviluppa anche un'inedita modellistica kidswear ad hoc, con volumi over e contemporanei, che garantiscano massima libertà di movimento. Tute, hoodie, shorts e t-shirt, in materiali freschi e performanti come il jersey e il mohair, si propongono di diventare alleati comodi e cool da sfoggiare secondo il proprio stile, impreziositi con dettagli dal tocco street e giocoso, come i loghi tridimensionali in spugna o le combinazioni di mini maxi stampe.
    "Sono molto contento d' iniziare il nuovo anno attraverso una nuova e stimolante collaborazione - commenta Pino Cariello, fondatore e ceo di Marbel spa - con un brand dinamico e contemporaneo come Hinnominate. Il dna sofisticato e cool del brand, che combacia con lo stile di Belen, Cecilia e Jeremias, è ricco di spunti creativi stimolanti e costruttivi".
    "Siamo molto soddisfatti - aggiungono i fratelli Rodriguez - per il lancio della linea kidswear di Hinnominate. Sulla scia del successo della linea adulti, siamo fiduciosi che quanto ideato per il mondo bambino sarà apprezzato apprezzato dalle mamme, che si ritroveranno a condividere con i loro bambini la passione per la moda e il desiderio di sperimentare insieme look comfy e di tendenza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza