Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piccioli lancia la felpa Valentino "V Vaccinated"

Piccioli lancia la felpa Valentino "V Vaccinated"

Edizione limitata con ricavato a Unicef programma Covax

ROMA, 22 settembre 2021, 16:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentino continua il suo impegno contro la pandemia di Covid-19 sostenendo l'Unicef. La maison - viene annunciato in una nota - produrrà una felpa con cappuccio in edizione limitata con la scritta in rosso (V) Vaccinated. La felpa sarà in vendita online sul sito di Valentino. Tutti i profitti netti saranno donati all'Unicef a sostegno del programma globale Covax, che mira ad accelerare lo sviluppo, la produzione e l'accesso equo ai test Covid-19, a cure e a vaccini. L'Unicef è stato chiamato da Covax per procurarsi e aiutare a fornire più di 2 miliardi di dosi di vaccino Covid-19, contribuendo in modo sostanziale all'arresto della pandemia.
    "Farsi vaccinare - commenta Piccioli - è diventato il modo più efficace per combattere questa pandemia, così un simbolo di rispetto per gli altri e responsabilità sociale. Non ci si può nascondere dietro il concetto di libertà decidendo di non vaccinarsi. La libertà va tutelata e tutti dobbiamo lottare per la libertà ma nel rispetto degli altri: la libertà di essere noi stessi, la libertà di pensiero, la libertà dell'amore, la libertà di esprimere e lottare per le proprie idee. Purtroppo non tutto i paesi hanno pari accesso ai vaccini Covid-19. Con questa collaborazione Valentino sostiene l'Unicef negli sforzi di consegna di vaccini salvavita Covid-19".
    "Siamo lieti di unire le forze con l'Unicef - aggiunge l'ad di della Valentino Jacopo Venturini - in questo importante programma che porta i vaccini per il Covid-19 a livello internazionale. Come marchio siamo orgogliosi di svolgere un ruolo nell'usare la nostra voce condivisa per raccogliere risorse in un impegno per promuovere un cambiamento positivo".
    "Garantire un accesso equo a livello globale ai vaccini Covid-19 conclude Carla Haddad Mardini responsabile della raccolta fondi dell'Unicef - in particolare per gli operatori sanitari in prima linea e quelli più a rischio, è la migliore possibilità che abbiamo per salvare vite umane, garantire che le economie possano ripartire, fornire alle famiglie l'accesso ai servizi sanitari, educativi e di protezione di cui hanno bisogno. Motivo per cui chiediamo a tutti, ovunque, di unirsi alla corsa per porre fine alla pandemia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza