Dalla manifattura orafa all'alta
gioielleria, dal gioiello fashion agli orologi, e ancora le
gemme, il packaging, la tecnologia. Superano quota 300 le
aziende che hanno scelto di esporre a "Voice - Vicenzaoro
International Community Event", un format innovativo che Italian
Exhibition Group organizza dal vivo nel quartiere fieristico di
Vicenza dal 12 al 14 settembre 2020 e che rappresenta la prima
occasione per riunire il comparto dell'oreficeria e della
gioielleria, ponendo le basi per rilanciare l'export dopo lo
stop della pandemia. La kermesse andrà a sostituire la rassegna
orafa internazionale, prevista sempre nel mese di settembre,il
cui ritorno a pieno organico è previsto nel gennaio 2021.
Voice rappresenterà un "layout" inedito per visitare la
fiera in completa sicurezza, progettato all'insegna del
protocollo di #safebusiness definito da Ieg in linea con la
comunità fieristica mondiale. Oltre all'esposizione vera e
propria, sono previsti convegni, formazione e business matching.
Tra i protagonisti del settore che hanno deciso di unirsi alla
voce dell'industry scegliendo la rassegna come appuntamento di
visibilità internazionale dopo sette mesi di lockdown, marchi
del distretto dell'alta gioielleria di Valenza Po', moltissime
eccellenze dai distretti di Vicenza e Arezzo, mentre dalla
Campania sono attesi gli artisti della lavorazione dei coralli e
dei cammei. Prevista la presenza di importanti espositori
esteri, tra cui gli spagnoli, mentre per il segmento degli
orologi sarà rappresentato anche dai produttori svizzeri e
tedeschi.
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