Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Jennifer Lopez è il nuovo volto di Coach

Moda: Jennifer Lopez è il nuovo volto di Coach

La diva sarà protagonista delle campagne dalla S/S 2020

ROMA, 19 novembre 2019, 17:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Jennifer Lopez sarà il nuovo volto globale di Coach. La sua collaborazione con il marchio di accessori di lusso statunitense includerà la partecipazione della diva a campagne pubblicitarie globali di pret-à-porter e accessori, a partire dalla stagione primavera/estate 2020.
    JLo, una star che ha costruito la sua carriera e ridefinito gli standard del settore attraverso un percorso personale, ha basato il suo successo sulle sue radici newyorkesi, come il brand, che è stato fondato proprio nella Grande Mela nel 1941.
    "Sono così entusiasta di questa collaborazione con Coach - ha commentato Jennifer Lopez -. È un marchio senza tempo di cui sono sempre stata fan e la prossima collezione parla davvero del mio stile personale, un mix tra uptown e downtown".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza