L'attrice Lupita Nyong'o ha aderito a
Watch Hunger Stop, campagna filantropica promossa da Michael
Kors per combattere la fame nel mondo. A sette anni dal suo
lancio, Watch Hunger Stop continua a sostenere il World Food
Programme delle Nazioni Unite (WFP) e in particolare il
programma di alimentazione scolastica. La campagna Watch Hunger
Stop ha già aiutato il WFP a consegnare più di 18 milioni di
pasti ai bambini bisognosi. Ogni anno, per la Giornata mondiale
dell'alimentazione il 16 ottobre, Kors mette a disposizione
alcuni prodotti in edizione speciale per raccogliere fondi per
il WFP. Quest'anno, sul tema FOOD IS LOVE i prodotti includono
una T-shirt e una shopping con la parola LOVE disponibili per
l'acquisto online e in alcuni store del brand in tutto il mondo.
Michael Kors donerà 100 pasti aggiuntivi al WFP se chi acquista
questi prodotti li indosserà e condividerà facendo un selfie con
la T-shirt o la borsa e pubblicando la foto con l'hashtag
#watchhungerstop.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA