/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Made in Italy alla conquista saloni Usa

Made in Italy alla conquista saloni Usa

Accordo Ente Moda Italia e Liberty Fashion Fairs Group per NY

ROMA, 24 luglio 2019, 11:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Primi passi alla conquista dei saloni espositivi americani per il made in Italy. Ente Moda Italia (Emi) si allea infatti con il player fieristico Liberty Fashion Fairs Group (LFFG) per la promozione delle aziende italiane ai saloni moda di New York. A partire dal 2020 Emi organizzerà la partecipazione di collezioni italiane di moda uomo, donna e swimwear rispettivamente nelle aree speciali "Italian Fashion" all'interno dei saloni Liberty, Capsule e Cabana. Alla collaborazione avviata da Emi con Liberty Fairs prende parte anche Sistema Moda Italiana (Smi) con la volontà di contribuire ad ampliare le attività promozionali per le aziende italiane più creative e orientate alle nuove tendenze, su un mercato come quello americano. "Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione con Liberty Fashion Fairs Group- dice Stefano Festa Marzotto, presidente Emi e comitato internazionalizzazione Smi - Liberty organizza da qualche stagione progetti espositivi tra i più innovativi nel panorama fieristico in Usa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza