Primi passi alla conquista dei
saloni espositivi americani per il made in Italy. Ente Moda
Italia (Emi) si allea infatti con il player fieristico Liberty
Fashion Fairs Group (LFFG) per la promozione delle aziende
italiane ai saloni moda di New York. A partire dal 2020 Emi
organizzerà la partecipazione di collezioni italiane di moda
uomo, donna e swimwear rispettivamente nelle aree speciali
"Italian Fashion" all'interno dei saloni Liberty, Capsule e
Cabana. Alla collaborazione avviata da Emi con Liberty Fairs
prende parte anche Sistema Moda Italiana (Smi) con la volontà di
contribuire ad ampliare le attività promozionali per le aziende
italiane più creative e orientate alle nuove tendenze, su un
mercato come quello americano. "Siamo felici di annunciare
questa nuova collaborazione con Liberty Fashion Fairs Group-
dice Stefano Festa Marzotto, presidente Emi e comitato
internazionalizzazione Smi - Liberty organizza da qualche
stagione progetti espositivi tra i più innovativi nel panorama
fieristico in Usa".
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