Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Quando il logo diventa entra large

Quando il logo diventa entra large

Vuitton lancia alcuni modelli di borse ingigantendo il Monogram

ROMA, 20 maggio 2019, 17:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'iconico Monogram di Louis Vuitton assume una nuova veste con una versione extra-large del logo LV, rivisitazione dell'iconica tela della maison.
    Le nuove borse si dividono in modelli distinti per la combinazione di due motivi diversi, il Monogram Giant e il Monogram Reverse. I dettagli rendono queste borse speciali: i manici Toron e la lunga tracolla in vacchetta naturale o in pelle nera a contrasto completano la borsa proposta anche in modelli a bauletto e a secchiello.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza