Tisci by Burberry in vendita solo 24 ore

Su Instagram e Wechat il 17/9 dopo debutto stilista a Londra

(ANSA) - ROMA, 10 SET - Nell'attesa del debutto alla London Fashion Week, il prossimo 17 settembre, della prima collezione di Riccardo Tisci per Burberry disegnata dal nuovo direttore creativo della maison britannica, che ha rinunciato ai roghi dei capi invenduti e alle pellicce in pedana nel giro di pochi giorni, Burberry annuncia un'edizione limitata disegnata dallo stilista italiano, in vendita soltanto per 24 ore su Instagram, Wechat e fisicamente nel flagship di Burberry a Londra. La limited edition sarà disponibile sulle pagine Instagram di Burberry e sull'account WeChat dalle 17,30 di lunedì 17 settembre, dopo la sfilata-debutto di Tisci. Anche il flagship store londinese di Burberry al 121 di Regent Street, reinventato da Tisci, la cui inaugurazione è prevista sabato 15 settembre, verrà trasformato per ospitare la collezione per 24 ore.
    Oltre ai prodotti in edizione limitata, lo store sarà anche la sede di spazi tematici che celebrano il passato e il futuro di Burberry attraverso i suoi capi.
   

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