Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tisci by Burberry in vendita solo 24 ore

Tisci by Burberry in vendita solo 24 ore

Su Instagram e Wechat il 17/9 dopo debutto stilista a Londra

ROMA, 10 settembre 2018, 17:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nell'attesa del debutto alla London Fashion Week, il prossimo 17 settembre, della prima collezione di Riccardo Tisci per Burberry disegnata dal nuovo direttore creativo della maison britannica, che ha rinunciato ai roghi dei capi invenduti e alle pellicce in pedana nel giro di pochi giorni, Burberry annuncia un'edizione limitata disegnata dallo stilista italiano, in vendita soltanto per 24 ore su Instagram, Wechat e fisicamente nel flagship di Burberry a Londra. La limited edition sarà disponibile sulle pagine Instagram di Burberry e sull'account WeChat dalle 17,30 di lunedì 17 settembre, dopo la sfilata-debutto di Tisci. Anche il flagship store londinese di Burberry al 121 di Regent Street, reinventato da Tisci, la cui inaugurazione è prevista sabato 15 settembre, verrà trasformato per ospitare la collezione per 24 ore.
    Oltre ai prodotti in edizione limitata, lo store sarà anche la sede di spazi tematici che celebrano il passato e il futuro di Burberry attraverso i suoi capi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza