Nell'attesa del debutto alla London
Fashion Week, il prossimo 17 settembre, della prima collezione
di Riccardo Tisci per Burberry disegnata dal nuovo direttore
creativo della maison britannica, che ha rinunciato ai roghi dei
capi invenduti e alle pellicce in pedana nel giro di pochi
giorni, Burberry annuncia un'edizione limitata disegnata dallo
stilista italiano, in vendita soltanto per 24 ore su Instagram,
Wechat e fisicamente nel flagship di Burberry a Londra.
La limited edition sarà disponibile sulle pagine Instagram di
Burberry e sull'account WeChat dalle 17,30 di lunedì 17
settembre, dopo la sfilata-debutto di Tisci. Anche il flagship
store londinese di Burberry al 121 di Regent Street, reinventato
da Tisci, la cui inaugurazione è prevista sabato 15 settembre,
verrà trasformato per ospitare la collezione per 24 ore.
Oltre ai prodotti in edizione limitata, lo store sarà anche la
sede di spazi tematici che celebrano il passato e il futuro di
Burberry attraverso i suoi capi.
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