/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna digital Carpisa girata a Ischia

Campagna digital Carpisa girata a Ischia

Scatti Summer in Italy tra i Giardini Poseidon e Chiesa Soccorso

ROMA, 25 maggio 2018, 13:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La nuova campagna digitale delle borse Carpisa, "Summer in Italy", interpretata dall'attrice italiana Ludovica Bizzaglia, dal top model Fabio Mancini, dall'attrice greca Katerina Geronikolu, dalla modella polacca Kluadia Halejcio, dal ristoratore Cristiano Piccirillo, è stata girata nell'isola di Ischia. Ambientata tra i suggestivi Giardini Poseidon, l'antica Chiesa del Soccorso e il celebre Hotel Regina Isabella, la campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell'Italian lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. Summer in Italy è infatti un viaggio nella storia, nei colori di luoghi immortalati per rispecchiare la collezione del brand.
    La nuova collezione di borse Carpisa è ispirata alle giungle tropicali, alle atmosfere marine e alle stampe etniche.
    Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti leggeri nelle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano zaini morbidi e capienti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza