Punta sulla sostenibilità la nuova
edizione di White Milano, che si terrà dal 16 al 18 giugno, in
contemporanea con Milano Moda Uomo. Tra le novità il nuovo
progetto White street market, che ospiterà una selezione di
brand del segmento sportswear&streetwear e sarà aperta al
pubblico.
Nel segno della sostenibilità debutta Wrad, marchio made in
Italy vincitore del RedDot Design Award per l'innovazione
sostenibile grazie a Graphi-tee, T-shirt che tinta con grafite
riciclata, secondo una tecnica tramandata nei secoli dagli
abitanti di Monterosso Calabro, piccolo centro in provincia di
Vibo Valentia. Al salone Wrad presenta in esclusiva
internazionale, Mint Fiber, una fibra ricavata dalla menta. Allo
White street market anche Exkite, marchio fondato dall'ex kiter
professionista Renzo Mancini, con le vele da kite surf, rinate a
nuova vita. Special guest del salone è Matthew Miller, che nel
2010 ha lanciato il suo brand che si caratterizza per il mix di
elementi sartoriali e materiali tecnici.
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