Triumph, marchio leader di biancheria
intima e lingerie, lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph
che punta su un tema d'attualità: il potere che scaturisce dalla
solidarietà tra donne e dalla condivisione.
Da 130 anni Triumph lavora per le donne attraverso i propri
prodotti, offrendo soluzioni adeguate a tutte le silhouette e a
tutte le taglie. Uno dei valori cardine di Triumph è proprio il
supporto alle donne e il sostegno che queste possono darsi a
vicenda: l'azienda stessa è rappresentata da migliaia di
dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d'eccellenza, dal
design all'innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting
negli store.
La nuova campagna è una dichiarazione di empowerment espressa
attraverso una serie di brevi scene di vita vissuta che
trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione: una donna
che ne aiuta un'altra con il suo bimbo, un'amica che accorre in
soccorso di un'altra, dandole una mano ad alzarsi per dimostrare
che insieme le donne sono più forti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA