Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Penelope Cruz volto e designer Carpisa

Penelope Cruz volto e designer Carpisa

La capsule di borse disegnata dalla diva con sua sorella Monica

ROMA, 20 marzo 2018, 19:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Penelope Cruz è la protagonista della nuova campagna della collezione primavera/estate del marchio Carpisa, nonché co-designer della capsule di borse Cruz Collection. Affidate all'obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono la diva con le sue borse ricercate che ha disegnato anche con la sorella Monica.
    La campagna è ambientata all'interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall'azienda per rappresentare il legame con la sua regione d'origine.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza